Utente 474XXX
Salve volevo un parere sulla mia situazione al pene penso di avere delle papule perlace le devo eliminare o no ? Sono indeciso ho prenotato all'ospedale per eliminarle con il laser.. il dottore mi ha detto che sono tipo verruche ma io non penso lo siano confrontado le foto su internet sono tipo bollicine sotto la corona e un paio vicino il frenulo sempre vicino la corona https://goo.gl/images/iDm1jy così le ho poi ho il meato rosso su internet ho visto che è descritto come infiammazione del poste nella parte che si collega con il frenulo come posso risolverlo? Volevo mettere la foto che ho fatto ma non so come caricarle per avere una diagnosi più accurata

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
FIRENZE (FI)
ROMA (RM)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

nessuna immagine “caricata su internet” ci permette di fare “ una diagnosi più accurata”.

Purtroppo situazioni cliniche particolari, come la sua, richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè una visita clinica diretta; senza questa noi, da questa postazione, nulla le possiamo dire di preciso e mirato.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.
Giovanni Beretta M.D.
http://www.andrologiamedica.org
http://www.centrodemetra.com