Improvviso cambiamento cicatrice circoncisione

Salve dottori grazie per tutte le risposte che mi avete dato in questi giorni.
Ho notato qualcosa di strano cicatrice della circoncisione.
Premetto che l'intervento è stato fatto bene, taglio simmetrico e ben preciso.
Non ho riscontrato problemi al di fuori di un ispessimento al tatto della cicatrice.
Ciò che ho notato è che una piccola parte di cicatrice si è come "squarciata".

Quella piccola porzione non è più simmetrica, come se si fosse stirato l'ispessimento, una specie di "smagliatura". E' difficile da spiegare però mi è sembrata strana questa cosa, un'improvviso rilassamento della cicatrice.

Cosa sapete dirmi a riguardo? Può capitare? Ci sono possibili conseguenze di qualsiasi tipo?

Grazie mille!!! :)
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

senza vedere nulla, niente di serio e mirato, da questa postazione, possiamo dirle.

Bene ora risentire in diretta sempre il suo urologo di fiducia e si ricordi comunque che sempre la visita medica in diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare un’indicazione corretta e che i consigli forniti via internet vanno sempre intesi come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Grazie mille dottore!
Comunque non presenta nulla di anomalo la cicatrice si è solamente stirata. Quella porzione è diventata liscia ed elastica.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
È un qualcosa che può capitare no?