Fimosi serrata

Salve sono un ragazzo di 16 anni da qualche anno ho la fimosi serrata acquisita molto probabilmente per mancata igiene. Da un mese a questa parte è sbucato un "neo" sulla punta estrema della pelle che ricopre il pene.Aggiungo anche che per colpa della fimosi non mi ho mai eiaculato.Secondo voi cosa può essere?
Ci tengo a dire che i miei sono allo scuro di tutto e facendo le analisi del sangue sono risultati solamente gli eritrociti alti i linfociti sono apposto.Aspetto risposte grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non aspetti risposte che, da questa postazione, nessun medico serio le potrà mai dare; situazioni cliniche particolari, come la sua, richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè una visita clinica diretta; senza questa noi, da questa postazione, nulla le possiamo dire di preciso e mirato.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/