Utente 509XXX
Dottore buongiorno sono un po’ preoccupata riguardo a questa situazione che le sto per raccontare.
Io e il mio fidanzato non abbiamo un’attività sessuale molto attiva, ma varia dai 14 giorni in su per mancanza o di tempo o di problemi nella quotidianità che non fanno creare alcuna atmosfera .
Ma raramente magari capita anche che capiti diverse volte in giorni molto vicini tra loro.

È un mese che non stavamo insieme, e ieri dopo tanto tempo lui mi sorprese desiderando di star con me.
Il primo rapporto fu completamente completo, dopodiché la seconda volta il pene non aveva più reazioni nonostante L’atmoafera e Il tutto.
Non è la prima volta che capita, dopo essersi lavato con diversi detergenti, dalla seconda volta in poi non ha alcuna reazione e l’atmoafera diventa molto pesante e soprattutto triste .
Mi fa tanto male questa cosa perché il problema non penso di essere io o che possa essere io a non farlo eccitare.
Spero di essere stata chiara nell’esporre e che mi possa rispondere e aiutarci in tal caso da provvedere che esami fare. Grazie in anticipo

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
FIRENZE (FI)
ROMA (RM)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettrice,

da quello che ci racconta, non escludendo comunque possibili cause psicologiche o relazionali, bene consultare in diretta un bravo andrologo e con lui valutare altre possibili causa anche organiche; in questi casi bene fare una valutazione ormonale mirata ed una ecografia completa dell’apparato genito-urinario.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.
Giovanni Beretta M.D.
http://www.andrologiamedica.org
http://www.centrodemetra.com