Fastidio che va dalla base del pene al glande

Buonasera,

da un paio di giorni quando premo col dito un punto preciso alla base del pene, più precisamente sul lato sinistro, sento un fastidio che si irradia fino alla base del glande.

Non ho altri sintomi, riesco ad avere erezioni senza fastidi e ad urinare, però spesso quando devo toccarlo per rimetterlo a posto o per lavarlo mi capita di sentire questo fastidio.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

difficile da questa postazione darle una precisa e corretta indicazione, senza la possibilità di valutare in diretta il suo problema.

Già sentito il suo m,medico di famiglia o il suo andrologo di fiducia?

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/