Testicoli volume e dubbio sindrome di klinefelter

Salve dottori vi scrivo poichè ho dei dubbi sui miei testicoli e penso di avere la sindrome di klinefelter questo perchè nei referti delle mie ecografie è scritto che le dimensioni sono nei limiti che non capisco che significa e poi guardando nelle immagini in quella più recente ci sono tanti numeri dai cui non si capiscono le dimensioni però prendendo i numeri più grandi sono 38 mm dist1 29,6 dist 2 19,9 dist3 mentre in quella più vecchia c'è solo scritto 4,49 cm e sembra che indichi la lunghezza ma non ci sono altri numeri e il referto di quella più vecchia diceva la stessa cosa "dimensioni e morfologia nei limiti" feci anche il testosterone prima delle ecografia il quale è 5,15 ng/dl? Sono preoccupato perchè non riesco a capire le dimensioni dei miei testicoli coi dati di quella recente però sembrerebbe ipotrofico che è tipico della sindrome di klinefelter . Comunque perchè non è stato scritto che è ipotrofico ma nei limiti che poi che significa nei limiti? E potrei essere affetto da klinefelter o letto su internet che molti individui non presentano nessuna sintomatologia se non l'infertilità e i testicoli piccoli
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non alleni la fantasia e consulti uno specialista per un routinario controllo che qualsiesi giovane dovrebbe fare a termine sviluppo.Lo specialista avrà modo di visitarla e di porre una diagnosi che,vedrà.sarà lontana dalla sindrome di KF.
Esegua anche uno spermiogramma.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta