Post nesbit

Gentili dottori,
A distanza di un mese da un intervento di corporoplastica sec. Nesbit, bozzi, depressioni, mancanza di erezioni complete e irregolarità varie del pene sono normali?
E le suture seppur permanenti tenderanno a riassorbirsi e ad essere meno papabili??
In ultimo, vorrei chiedere in quanto tempo
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

come già scrittole è forse bene riproporre la sua questione post-chirurgica sempre al suo chirurgo di fiducia, ora che sembra esserci una ferita chirurgica risolta.

Purtroppo situazioni post-chirurgiche particolari, come la sua, richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè una visita clinica diretta; senza questa noi, da questa postazione, nulla le possiamo dire di preciso e mirato.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/