Bruciore pipi

Buongiorno,

Stanotte, alzandomi dal letto per fare pipi, ho avuto un forte bruciore durante la minzione e anche dopo nel letto ( per qualche minuto).

Stamattina, ho rifatto pipi ( pochissima ) e non ho avuto bruciori.

Devo allarmarmi? Cosa posso fare? So che se non curata, la cos Può diventare cronica.

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

bene sentire ora il suo medico curante e, se lui lo riterrà opportuno, bene fare un esame delle urine con relativa urinocoltura ed eventuale una successiva valutazione con esperto urologo in diretta.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica in diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/