Dito sporco di sperma o fazzoletto

Per il dottor Pierluigi Izzo.... Salve dottor Izzo volevo avere delle delucidazioni riguardo delle cose dove su internet se ne vedono e se ne sentono di tutti i colori.... Allora io e la mia ragazza pratichiamo del petting, solo che io non mi ricordo se in un occasione avevo il dito sporco di sperma o solo umido e lo masturbata.... Può rimanere incinta? Lei premetto che è in ritardo non ha mai avuto ciclo regolare ed ha anche le cisti ovariche.... È possibile una gravidanza così oppure si deve avere rapporto completo? Grazie....
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,tranquillo.La gravidanza é impossibile,senza una eiaculazione intravaginale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, un altra domanda se io pratico petting con la mia compagna subito dopo che a lei gli è passato il ciclo può rimanere incinta se ho le dire improbabbilmente sporche di sperma?
[#3]
dopo
Utente
E poi anche un altra domanda, ieri abbiamo fatto petting prima a lei poi a me.... Finito tutto ci siamo puliti con i fazzoletti e tutto e siamo andati via.... Successivamente siamo andati in campagna e abbiamo rifatto la stessa cosa prima a lei poi a me.... Ora le chiedo io all'inizio non mi sono pulito con salviette dopo si può essere rimasta traccia di sperma nelle dita dopo un ora anche se io avevo le dita abbastanza asciutte?
[#4]
dopo
Utente
dottore mi può rispondere per favore