Dubbi sperma secco

Salve Dottori.
Sono un ragazzo di 22 anni che ieri ha avuto 2 rapporti con la proprio ragazza.
Nel primo è stato utilizzato il preservativo correttamente. Il secondo è avvenuto dopo circa mezz'ora dove ho solo penetrato senza eiaculare. In questa mezz' ora siamo stati sotto le coperte e ho notato alcuni residui di sperma secco (come fossero pellicine secche opache) che sono rimaste sul pene. Premetto che il pene era asciutto e che è stato sollecitato nel frattempo tramite masturbazione, mi chiedo se nonostante sia in quelle condizioni possa dare problemi per una eventuale gravidanza.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,dorma sonni tranquilli.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it