I risultati degli esami effettuati sia io che mia moglie abbiamo deciso

Gentili dottori
Dopo un anno e mezzo di tentativi e visti i risultati degli esami effettuati sia io che mia moglie abbiamo deciso di ricorrere alla PMA...mi sapete indicare un ottimo centro per iniziare queste procedure in cui non veniamo trattati come semplici numeri??
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le regole del Forum vietano di consigliare professionisti e/o strutture agli Utenti.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it