Spermatozoi

Può instaurarsi una gravidanza, nel caso in cui dopo un rapporto orale, con eiaculazione nel cavo orale, dopo qualche minuto c'è stato un bacio e dopo qualche altro minuto un rapporto orale svolto da lui a me? Può esserci stato qualche problema? Oggi, a distanza di una settimana, ho sentito della nausea. Quel giorno era terminato il mio ciclo da due giorni. Ci sono rischi?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

sono "dinamiche sessuali" complesse, quelle da lei indicate, ma non drammatiche, almeno da un punto di vista contraccettivo e di gravidanze non desiderate.

Viste comunque le sue ansie e paure verso la possibilità di gravidanze indesiderate, è bene pensare ora a metodi contraccettivi più sicuri.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Solitamente utilizzo metodi efficaci, è stato un caso... Quindi posso stare tranquilla? La ringrazio ancora.