Dito sporco di sperma rischio

Buongiorno gentili dottori...ho bisogno di un vostro parere
Durante i preliminari il mio ragazzo si é sporcato il dito del suo liquido e non avendo fazzoletti o altro per pulirsi bene ha strusciato i diti su un paletto di legno e dopo 2 minuti ha iniziato a penetrarmi con il dito per pochissimo tempo..e volevo sapere quanti rischi ci sono per un possibile concepimento..grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Marco Fasbender Jacobitti Andrologo, Medico estetico 143 7 1
Gentile utente,
il rischio è nullo di restare incinta con quanto è successo.
Cordialmente.

Marco Fasbender Jacobitti, MD
www.andromed.it