Acetil carnitina uso prolungato

Salve. Sono un ragazzo di 22 anni. Per una protrusione discale ho assunto per un mese due cps da 500 mg di nicetile cioè acetil carnitina. Adesso mi è stato consigliato a distanza di un mese di fare altri 15 giorni di un integratore sempre di acetil carnitina con lo stesso dosaggio e in più vi è acido alfa lipoico e ribes nigrum. Volevo chiedere : un. Uso prolungato di acetil carnitina può avere effetti collaterali sulla erezione? Vi chiedo questo perché leggevo che danneggia le arterie
[#1]
Dr. Marco Fasbender Jacobitti Andrologo, Medico estetico 143 7 1
Gentile utente,
Il ruolo della L-carnitina come integratore è ancora abbastanza controverso così come sono controversi gli effetti collaterali. Ad ogni modo, due mesi di terapia non possono determinare alcun rischio.
Cordialmente.

Marco Fasbender Jacobitti, MD
www.andromed.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore. Mi ha rassicurato. Il Problema è che c'è molta confusione da quel che ho letto. Alcuni dicono migliori l'erezione addirittura