Gravidanza con mestruazioni

Salve, mi scuso in anticipo per aver sbagliato categoria, ma l’ansia mi sta divorando e c’era bisogno d’attesa per esporre una domanda nella categoria esatta. Detto ciò, sono fidanzata con un ragazzo più grande di me di un anno circa. A settembre stavamo facendo del petting e al momento dell’eiaculazione qualche goccia di sperma è andata a finire in prossimità della mia vagina, ma senza entrarvi (almeno credo). Mi sono subito pulita con un fazzoletto e successivamente lavata. I mesi seguenti ho avuto il ciclo regolarissimo. Lo scorso mese (proprio il giorno della mia ovulazione) è possibile che nel fare petting il mio ragazzo abbia introdotto nella mia vagina un po’ di sperma tramite un dito (ci tengo a precisare che, nel caso io mi ricordi bene, il dito era soltanto umido e non è andato molto in fondo).
Questo mese ho avuto il ciclo con qualche giorno di ritardo, accompagnato da nausea. Posso escludere al 100% la possibilità di una gravidanza in entrambi i casi a rischio? So che la mia domanda sembrerebbe stupida perché ho avuto le mestruazioni, ma su internet se ne leggono di tutti i colori. Cercando informazioni tra i vari consulti di questo sito ho letto persino di una ragazza incinta che continuava ad avere le mestruazioni nonostante la gravidanza. È possibile? Perché succede? Preciso che sia io che il mio ragazzo siamo entrambi vergini, non abbiamo mai avuto rapporti completi. Grazie in anticipo per la risposta, mi scuso per il disturbo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettroce

stia e state assolutamente tranquilli !
Una gravidanza sarebbe del tutto miracolosa quasi come quella di betlemme.!!!
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, gentilissimo!