Cerco rassicurazioni

Buongiorno, scrivo perché sono in cerca di quante più rassicurazioni possibili da chi ha più esperienza di me o da chiunque non abbia la fobia di rimanere incinta come me...Durante questo mese ho avuto tre rapporti protetti dal preservativo dall'inizio alla fine e con eiaculazione dentro il profilattico ma fuori dal mio corpo (una sorta di coito interrotto ma con il preservativo).

Il mio partner accetta tutto ciò in quanto è a conoscenza di questa mia fobia iniziata un anno fa circa.

Al termine di ogni rapporto, verifichiamo l'integrità del profilattico sia cercando di far risalire lo sperma dal serbatoio alla base (che non risale ovviamente, per mancanza di spazio) e sia facendo la "prova dell'acqua" in modo che io specialmente possa guardare con i miei occhi che non ci sia alcuna perdita dallo stesso.

Succede che l'ultima volta noto il preservativo abbastanza sporco all'esterno e penso subito che sia lo sperma ma il mio partner mi tranquillizza subito con le modalità sopra descritte, quindi penso proprio che quello "sporco" all'esterno sia roba mia... Nonostante tutto, io non riesco ad essere tranquilla anche se non ho un ritardo ancora in quanto le mestruazioni dovrebbero tornare intorno al 21.

Secondo voi, appurato che il profilattico sia integro, posso avere la certezza che mi torneranno o l'efficacia del preservativo può essere compromessa anche se utilizzato "perfettamente"?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
cara lettrice
io starei tranquilla
ma usate contraccezione più sicura pillola
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Pur avendo un ritardo non mi devo preoccupare avendo avuto rapporti protetti dall'inizio alla fine dal preservativo (risultato integro)?