Eiaculazione senza "schizzo"

buonasera ho sempre avuto eiaculazioni senza "schizzo" e inoltre il mio pene quando è in erezione è curvo verso destra è normale? o devo preoccuparmi, ci potrebbero essere dei problemi per avere figli?
nell'attesa di una veloce risposta vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
l' eiaculazione senza schizzo dipende o da fattori ormonali, o da fattori psicologici o da ostacoli del tratto urogenitale inferiore.
In genere il pene è curvo a sinistra, la curvatura a destra di per sè non è patologica, a meno che non superi i 25-30 gradi nel qual caso potrebbe dare impaccio alla penetrazione.
Quanto all' avere figli la risposta è complessa, le i n vio il link relativo. http://www.giorgiocavallini.altervista.org/contenuto/androinfertilita.htm
Direi comunque che un esame seminale, ed una visita da un collega siano cose da fare.
[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

prima di tutto bisognerebbe sapere se la curvatura del suo pene è qualcosa che lei nota da un certo tempo oppure se è un elemento sempre presente. nel primo caso potrebbe trattarsi anche di una forma di IPP veda htpp.//www,medicitalia.it/02it/notizia.asp?idpost=35460 oppure www.erezione.org.
nel caso la curvatura fosse sempre presente dall'adolescenza, potrebbe trattarsi di una deviazione congenita ( veda www.andrologia,lazio.it)
La mancata spinta all'eiaculazione potrebbe essere legata anche a terapie farmacologiche iniziate o a fattori coninvolgenti la prostata
si faccia vedere da uno specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
se la curvatura verso destra in erezione l'ha sempre avuta si tratta per definizione di una curvatura congenita. Se non le dà noia durante i rapporti non è necessario farci nulla.
La maggiore o minore "spinta" nell'eiaculazione non ha di per sè un impatto sulla fertilità, posto che la qualità dello sperma sia buona.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it