Supporto psicologico

49 anni - asportazione radicale della prostata con relativa procurata impotenza ed il tutto nel giro di una settimana. Difficile da accettare, nessun supporto psicologico mi è stato fornito ed ora mi chiedo se tale problema è veramente considerato superficiale dagli specialisti. L'ntervento è andato tutto bene ma nessuno ha guardato il mio cervello. Fare l'amore è il completamento di noi stessi con la persona che amiamo. Una vita regolare fino a qualche giorno ....ora mi nascondo come un ladro...ma senza refurtiva. Devo risolvere questo problema
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente,
capisco il suo iniziale disagio, ma riprendere la potenza sessuale dopo un intervento di porstatectomia radicale non è impossibile, esistono dei protocolli riabilitativi.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
consulti un collega della sua città, che è nostro mestiere sistemare queste cose. E non siamo disarmati, anzi: siamo ben forniti di armi e strategie.
Faccia sapere come vanno le cose se vuole.
[#3]
dopo
Utente
Grazie la sento deciso e risolutivo, però non mi mandi in giro per ...conventi, nella sua professionalità sicuramente conosce il nome di chi ha strategie e armi.
[#4]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente queste cure sono di pubblico dominio, qualunque urologo che tratta il tumore alla prostata conosce tali cure... mica siamo nel medioevo che si facevano filtri magici e pozioni segrete...
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
potrà trovare ottimi colleghi nel nostro indirizzario od in quello della società italiana di andrologia.
In giro per conventi non ce la mando assolutamente: si tratta di terapie standardizzate e note, sono noti diversi protocoilli applicativi che vanno ritagliati paziente per paziente.
Faccia sapere come vanno le cose, se vuole.