Urinare spesso

Salve,è da un pò di tempo che mi capita di andare spesso ad urinare, vi sono delle volte che addirittura in un'ora vado anche 5/6 volte, anche se la quantità d'urina varia di volta in volta...... spesso mi capita anche che nonostante abbia urinato avverta la sensazione che nn abbia terminato completamente e dopo un 5/10 min di riandare di nuovo..... Premetto che sono un tipo anche un pò ansioso e cmq bevo acqua il giusto!!! Spero possiate darmi qualche consiglio sul da farsi...... grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
gentile utente, andare spesso ad urinare potrebbe dipendere da numerosi fattori, anche psicologico, ma anche organici come un infiammazione alla prostata. in questi casi è consigliabile una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com