Pipi adosso di un bimbo di 6 anni

buon giorno,da circa 1 mese a mio figlio di 6 anni involontariamente quindi senza accorgersene si fa la pipi adosso;secondo lei che cosa potrebbe causargli questo fatto?grazie anticipatamente del suo consulto
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

quadri clinici particolari come quello di suo figlio non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta.

Potrebbe trattarsi di un problema neurologico, infiammatorio, psicologico od altro

A questo punto, senza perdere altro tempo prezioso, consulti il suo medico di famiglia che, esaminato in prima istanza il suo problema, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica urologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/