Valori anormali dheas

Buonasera,
ho eseguito gli esami ormonali in cui tutti i valori sono nel range, tranne il dheas pari a 57 (risulta al di sotto del minimo (60) previsto per un ultracinquantenne; avendo io 27 anni dovrebbe essere minimo 161).
Vorrei sapere se questo valore possa avere attinenza con la diminuzione di desiderio sessuale che avverto ormai da un po' di tempo? In caso di risposta affermativa, come rimediare?
Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente il ruolo del dheas nella fisiopatologia della risposta sessuale maschile e' incerto.Considerando la normalita' degli altri ormoni,che non cita nel post,sarei tranquillo.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it