Testosterone basso e depressione

Gentili dottori vi scrivo poichè ho passato un periodo nero dove non mi piacevo fisicamente ed ero depresso perchè non avevo una ragazza ora sono andato dallo psichiatra e sto prendendo un'antipsicotico il latuda per le ossesioni va meglio ma la mia libido non mi sembra come prima come quando stavo bene mi sembra meno esplosiva meno appassionante e sono anche senza motivazione e privo di energie. Volevo chiedere se la causa possa essere il testosterone che si è abbassato a causa del mio antecedente periodo nero ? Oppure c'è qualcosa a livello psicologico?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

già qualche settimana fa un mio collega le aveva risposto e consigliato una visita dal neuro-psichiatra a cui aggiungerei una visita specialistica andrologica per una valutazione della secrezione dei suoi ormoni sessuali.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it