Cellule staminali per lo sviluppo dei genitali maschili

Buonasera dottori,

Ho sentito parlare dell’impiego di cellule staminali per stimolare i processi di crescita degli organi genitali maschili. Vorrei conoscere qualcosa di più in merito.
Si hanno testimonianze e sono stati condivisi risultati?
È la giusta strada per il progresso in questo settore? Esistono già centri in Italia che utilizzano queste tecniche? Se si i costi sono elevati? Ci sono controindicazioni nell’iniezione di cellule staminali?

In attesa di vostre delucidazioni vi ringrazio molto!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,al momento,l'impiego di cellule staminali per incrementare il volume penieno é frutto della fantasia o della truffa.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it