Spermiogramma cellule germinali rare

Buonasera chiedo gentilmente un consulto da voi professionisti, io e mio compagno cerchiamo una gravidanza, essa non arrivando, abbiamo fatto accertamenti.
Soprattutto perché il mio compagno è un trapianto del midollo osseo, dove affronto tutto quasi 15 anni fa.
Facendo lo spermiogramma ripetuto due volte a distanza di due mesi da entrambi, nel primo i risultati risultano tutti non valutabili, nel secondo invece non cambia molto, ma risula anche:assenza di spermatozoi su vetrino a fresco e su sedamento nella quale si evidenziano numerose cellule di sfaldamento leuciti e rare cellule germinali.
La mia domanda è : con una pma potremo avere dei figli con i nostri fattori biologici con una emologa?
Ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità nel rispondere
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Cara lettrice
dopo un trapianto di midollo osseo ( preceduti da chemioterapie molto aggressive) gli spermatozoi spariscono
PMA con sperma di donatore è l'unica soluzione concreta
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Quindi con una tese non riusciamo lei dice?!il tipo di linfoma di hosting influisce molto?!l'età che ha finito il suo percorso si suoi 19 anni e ora 32 ,non porta a nessuna possibilità di motalita degli spermatozoi? La ringrazio