Sesso anale

Buongiorno gentilissimi dottori avrei una curiosità per voi: è vero che alla lunga il sesso Anale rovina i corpi cavernosi del pene. E per i profani in che senso rovina il pene? L’ho letto proprio su questo sito. E mi chiedevo quali fossero i vari possibili danni
Grazie cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il coito anale é certamente il più traumatico e,quindi,può dare luogo a delle microemorragie intracavernose che,nel tempo,possono esitare in microfibrosi.Va da se che la prudenza sia da consigliare.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Egregio dottore grazie. Le microemorragie di cui parla sono interne e invisibili o ci sono perdite esterne? E concretamente cosa vuol dire e cosa comporta il fatto di esitare in microfibrosi? Grazie