Dolore cicatrice

Salve, alcuni anni fa sono stato operato sia per una fimosi e successivamente anche per la rimozione di una ciste appena sotto il glande.

Il problema è che da allora la cicatrice della rimozione della ciste mi fa parecchio male sia dopo ogni rapporto sessuale, sia quando mi masturbo.

Ho anche effettuato una visita da un andrologo, il quale mi ha detto che non era presente alcuna patologia. A me però fa male lo stesso e vorrei sapere se esiste un rimedio.

Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non sembra nulla di drammatico ma si ricordi che, in queste situazioni post-chirurgiche molto particolari, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta mirata e corretta.

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta il suo andrologo od urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione precisa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/