Cicatrice gonfia sul pene

Buongiorno,
Sono davvero molto molto preoccupato, vi chiedo per favore di aiutarmi.

Vi spiego, due giorni fa ho notato evidenti tracce di sangue nella pipì e dolori durante la minzione.
Come se avessi del vetro nella vescica.
Ma bevendo tanto e facendo spesso pipì la situazione si è risolta in un giorno.
Peró il giorno seguente non riesco a dormire per dolori al pene, il mattino controllando vedo che la cicatrice che ho per una circoncisione fatta anni fa si è ingigantita.
In più ieri mi viene la febbre, quasi a sfiorare i 40 gradi la sera.
Oggi ricontrollo e vedo che il gonfiore della cicatrice è ancora più grande, sta raggiungendo le dimensioni del glande per farvi capire, in più ho notato che il glande stesso sta cominciando a gonfiarsi.
Ho messo la gentalyin ieri ma nessun effetto.
Non so che fare.
Dovrei tenerlo d'occhio per un paio di giorni e magari torna normale?
Dovrei andare al pronto soccorso nonostante il coronavirus?
Per favore aiutatemi, non so davvero cosa fare: (
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

impossibile darle una risposta corretta e mirata da questa postazione; purtroppo situazioni cliniche particolari, come la sua, richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè una visita clinica diretta; senza questa noi, da questa angolazione, nulla le possiamo dire di preciso e mirato.

Appena possibile, senza inutili ansie, faccia una visita medica in diretta che rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/