Urgente ma rapido: zitromax e topster

Buongiorno,

Sto assumendo Zitromax, 1 compressa al giorno per 5 giorni, a causa di un'infezione alle vie respiratorie.

Vorrei sapere se posso assumere contestualmente 1 supposta di topster per 10 giorni la sera prima di coricarmi (per via di un'infiammazione alle vie urinarie) o se ci sono controindicazioni per eventuali interazioni tra i due farmaci.

Vi ringrazio molto.

FA
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettire

associazione terapeutica corretta
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org