Buongiorno. ho infiammazione e leggero rigonfiamento del prepuzio

Buongiorno.
ho infiammazione e leggero rigonfiamento del prepuzio dal alcuni giorni.
Ho assunto monuril, su prescrizione del medico di base, senza risultato.
Ora sto trattando la zona con crema gentalyn ma ancora non vedo miglioramenti.
Che cura mi suggeriscono?
Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
Potrebbe trattarsi di una parafimosi, ma è comunue necessario un consulto de viso. Se si dovesse trattare appubto di questa condizione terapie antibiotiche non sono curative.
Consulti il suo medico di mediciba generale o lo specialista urologo Andrologo di riferimento.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Dottore, grazie. Leggo in ritardo la sua risposta in quanto il relativo avviso mail mi era stato erroneamente messo in cartella spam.
La malattia è stata trattata come balanopostite con diverse creme, ma senza risultato. Anche il glande è arrossato. Lei esclude possa trattarsi di questo? La sua diagnosi di parafimosi alternativa è preziosa.