Farmaco disfunzione erettile

Buongiorno,
da circa un anno per un problema d'ansia, l'andrologo mi ha prescritto il levitra originale da 20 mg, con ottimi risultati.
Attualmente il levitra, come risulta anche dal sito AIFA, non è disponibile per problemi produttivi.
Vi chiedo come poterlo sostituire: con un farmaco generico con lo stesso principio attivo, con un farmaco originale, ma altro principio attivo, o eventualmente altra soluzione.
Grazie
Cordialità
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

non vedo il problema se non continuare ad utilizzare il generico che si chiama vardenafil 20 che potrà farsi prescrivere anche dal suo medico.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Ok.
Grazie Dott. Maretti