Doc disfunzione erettile , ansia

Gentili Dottori chiesi alcune cose tempo fa ma non mi fu data risposta. Riprovo.
Spiego in breve la mia storia clinica.
Soffro di DOC, diverse tematiche su tutte relazione e paura di diventare omosessuale.
Da due anni vivo all' estero, ho sempre sofferto di ansia da prestazione ma prima in modo molto lieve ora qualcosa è cambiato.
Da 5 anni scopro di avere il DOC, diagnosticato da psichiatra e vari psicologi.
Decido solo nell ultimo anno di assumere psicofarmaci, fluoxetina e rivotril.
Da allora la mia vita sessuale prende una brutta piega, erezioni scarse o pari a zero. Sembra la mia ragazza non mi attiri quasi più sessualmente, ovvero erezioni modeste prima di fare l' amore, ma scarsissime durante l' atto e poco piacere, eiaculazione impossibile nella prnetrazione. Come se il sesso fosse fiventato per me un ostacolo insormontabile. Amo la mia raga, ma pensare al sesso con lei non mi stimola molto e penso che ciò sia dovuto ai tanti fallimenti a letto negli ultimi mesi. Al contrario se penso al sesso con donne che conosco ho una erezione istantanea.
Lo Psicologo mi dice che ormai interpreto come un ostacolo il sesso con lei nonostante la ami. Sono in cura da un andrologo con cialis 5 mg al giorno per due mesi ma zero effetti. Prima quando non ero in forma assumevo levitra e tutto tornava perfetto, ora non mi da alcun surplus.
Ho paura di perdere la donna che amo, di non avere piu erezioni spontanee con lei, di non soddisfarla piu, il pensiero mi lacera, di non provare piu piacere nel sesso con lei e non raggiungere l eiaculazione.
Avete avuto nella vostra esperienza un caso simile? Come è stato affrontato e cosa mi consigliate di fare?
Nel frattempo tengo a precisare che sotto guida psichiatrica ho dismesso l uso di psicofarmaci da 3 settimane, inoltre assumo finasteride per l alopecia (anche questo sembra influire aulla libido) . Assumo anche il Maca nero per la libido.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

le concomitanze tra DOC e DE e Terapie psichiatriche sono molteplici e non è possibile analizzarle a distanza senza potere conoscere il paziente, visitare i suoi genitali ed analizzare accertamenti specifici
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org