Onde d urto e fertilità

Salve a tutti avrei bisogno di un consulto, sono un ragazzo di 29 anni e più o meno 5 mesi fa mi sono sottoposto a una terapia da 6 sedute di onde d'urto per problemi di erezione, volevo sapere questo: qualora le onde d'urto fossero andate a colpire i testicoli direttamente ci sarebbero problemi? Intendo a livello di fertilità o funzionalità, potrebbero aver compromesso o danneggiato qualcosa?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore

le onde d'urto extracorporee a bassa intensità hanno un effetto neoangiogenetico che non può essere di nocumento per la fertilità
stia tranquillo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Va bene, grazie innanzitutto per la risposta celere, ma neanche nel caso fossero andate proprio direttamente sui testicoli potrebbero aver causato danni?