Problema al testicolo

Salve, qualche mese fa, dopo un rapporto mi sono sentito il testicolo salire verso l addome, io l ho spinto giù ed è tornato al suo posto, però a me non sembrava nella sua posizione di prima perciò faccio un ecografia da qui non emerge niente, ora però da qualche settimana sento un fastidio allo stesso testicolo (sinistro), quando sforzo la gamba sinistra, sia quando faccio sport (mountain bike e pesistica) ma anche quando cammino o semplicemente mi alzo dall sedia. Cosa posso fare, e soprattuto può dipendere dal testicolo stesso questo fastidio?
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

difficile , da questa postazione, darle una indicazione clinica sulla causa dei suoi fastidi testicolari e soprattutto darle delle precise indicazioni diagnostiche e poi terapeutiche; bisogna a questo punto sentire in diretta un esperto e bravo andrologo.

Detto questo, se poi desidera avere altre notizie più dettagliate su eventuali problemi di natura andrologica che interessano i giovani uomini le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/196-la-prevenzione-andrologica-nell-eta-pediatrica-e-puberale.html

Qui potrà trovare tutte le raccomandazioni su come fare correttamente l'autopalpazione del testicolo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/