Frenulo ingrossato e smegma dentro

Salve vorrei chiedervi cosa potrebbe essere.. . sono 3 giorni a prurito e con dei taglietti nel pene oggi ho provato a scapellarlo per pulirlo.. . ma molto difficile perché la cappella non riuscivo a farla quasi uscire da quanto e gonfio il frenulo comunque all interno ero pieno di smegma quindi l ho lavato e asciugato per bene.. . . vorrei sapere cosa potrebbe essere e il rimedio grazie tante.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore

è molto importante curare l'igiene del pene, lavaggi accurati mattina e sera, Saugella o sapone normale
farsi controllare dal medico o dallo specialista per vedere che non ci siANO PROBLEMI FISICI AL FRENULO
CORDIALI SALUTI

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Non lo stavo lavando per via dei taglietti che facevano malissimo