Prostatite da trauma pelvico

Buonasera. Sono stato un paziente oncologico e venni operato nell emipelvi nel gennaio 2018. Possiedo una cicatrice lunga 30cm. Ieri ho giocato a calcetto in modo cauto. Durante la partita da un momento all altro mi é iniziato un dolore/fastidio lungo il lato sinistro del pene e in sede retto anale prostata e un dolorino fisso puntiforme vicino al tessuto cicatriziale. Ancora oggi avverto questi sintomi.. Cosa puo essere e come posso farlo passare
[#1]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
Buongiorno

Premetto che il precedente anamnestico di intervento all’emipelvi è decisamente generico per ipotizzare una causalità con la sintomatologia riferita. Le caratteristiche del disturbo e le sue modali di insorgenza fanno comunque pensare una origine nevritica molto simili e alla classica pubalgia. Di solito è sufficiente il riposo per un ritorno allo stato di benessere. Ovviamente un consulto specialistico si renderà necessario qualora la sintomatologia dovesse persistere.

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo