Prostatite da trauma pelvico

Buonasera. Sono stato un paziente oncologico e venni operato nell emipelvi nel gennaio 2018. Possiedo una cicatrice lunga 30cm. Ieri ho giocato a calcetto in modo cauto. Durante la partita da un momento all altro mi é iniziato un dolore/fastidio lungo il lato sinistro del pene e in sede retto anale prostata e un dolorino fisso puntiforme vicino al tessuto cicatriziale. Ancora oggi avverto questi sintomi.. Cosa puo essere e come posso farlo passare
[#1]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
Buongiorno

Premetto che il precedente anamnestico di intervento all’emipelvi è decisamente generico per ipotizzare una causalità con la sintomatologia riferita. Le caratteristiche del disturbo e le sue modali di insorgenza fanno comunque pensare una origine nevritica molto simili e alla classica pubalgia. Di solito è sufficiente il riposo per un ritorno allo stato di benessere. Ovviamente un consulto specialistico si renderà necessario qualora la sintomatologia dovesse persistere.

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo

Prostatite

La prostatite è un'infiammazione della prostata molto diffusa. Si manifesta con bruciore alla minzione, può essere acuta o cronica: tipologie, cause e cura.

Leggi tutto