Salve o 27 anni e ho notato come se fossi un nervo sopra al pene ke mi da fastidio cosa può essere

salve o 27 anni ed da una settimana ke sto notando sul pene sopra ke o un nervo infiammato cosa potrebbe essere sento un calore in quella zona dell nervo ed è fino come una vena Anke quando faccio la pipì mi brucia come se fosse infezione mi potreste aiutare a capire cosa potrebbe essere grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore
potrebbe trattarsi di una vena superficiale infiammata (flebite)
si faccia vedere dal suo medico, applichi qualche prodotto antinfiammatorio e tenga il pene a riposo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
salve dott. o questo nervo sopra al pene latto sinistro ke è più gonfio dell normale mi fa male solo quando lo toccò col dito di cosa può trattarsi o presso 1 settimane di antibiotici ma nulla