Liquido pre eiaculatorio

Salve, ieri io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto completo.
Prima abbiamo iniziato a farlo senza preservativo poi l'ho messo e abbiamo continuato per vari minuti fino a che non me lo ha tolto.

Il fatto è che quando ero con il preservativo mentre lo stavo facendo, ho avuto una contrazione di come se dovesse uscire fuori del liquido pre eiaculatorio, però non mi sono accorto se sia uscito o meno.

Quando l'ho tolto (il preservativo) abbiamo continuato a farlo senza e adesso non vorrei che quel liquido pre eiaculatorio (sempre se fosse uscito) penetrandola abbia di fatto fecondato la mia ragazza.

Ovviamente poi ho eiaculato fuori dalla vagina molto prima che raggiungessi l'orgasmo.

Quindi ecco vi volevo chiede se c'era questa possibilità che la mia ragazza fosse in cinta tramite liquido pre eiaculatorio.

Spero di essermi fatto capire, vi ringrazio.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in genere,la gravidanza si può instaurare solo a seguito di un franca eiaculazione intravaginale.Il liquido preseminale,se solo quello,non é fecondante.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it