Tendinite/pubalgia, infiammazione, disfunzione erettile, fans

Buonasera, sono un ragazzo di 34 anni e mi è stata diagnosticata una forte infiammazione all'inguine (tendinite/pubalgia acuta o cronica) fatti tutti gli accertamenti del caso è stato riscontrato anche un varicocele al testicolo sinistro.
Da quando ho questa pubalgia con una terapia al cortisone per 10 giorni (deflan) sembrerebbe diminuita l'nfiammazione ed il dolore (il senso del "tirare" lo sentivo anche alla coscia sinistra e alll'addome sinistro (forte bruciore in caso di esercizi addominali).

Ad oggi mi è stato detto di continuare a prendere il diflaselin (integratore di bromolina ecc.
Ecc.
Per togliere l'infiammazione) ma sembra non avere effetto, infatti sto prendendo nurofen in pasticche da 200mg 3 volte al giorno (ho preso anche voltaren da 25mg 3 volte al giorno).

Il medico (andrologo) mi ha sconsigliato qualsiasi trattamento con i FANS su citati, per cui vi chiedo: è normale che con una forte pubalgia non devo prendere antiinfiammatori?

Altra domanda: prima di tutto ciò, non soffrivo di disfunzione erettile, mentre ora, non solo non ho rapporti decenti poichè l' erezione è faticosa e non duratura anche se sono eccitatissimo ma, addirittura tende a farmi malissimo tutta la parte sinistra del pene, quindi vi chiedo: è normale questo problema di erezione con una pubalgia cosi acuta e questo dolore?
(E stato riscontrato anche un varicocele di 2 grado e calcificazioni intradidimali dovute a forte infiammazione e due grossolane calcificazioni a carico della tunica vaginale a destra, e una piccola ciste di 0.3 cm).

Questa disfunzione è dovuta alll'infiammazione?

Secondo voi posso continuare a prenderei FANS per far diminuire sia il dolore e sia l'infiammazione?
Devo fare esercizi di riabilitaziine quando diminuisce l'infiammazione?

Nel caso, in questo periodo, posso avere rapporti "forzando" con qualche pasticca per disfunzione erettile (spedra, cialis o altro).

Che altri acceetamenti dovrei fare oltre allo spermiogramma, analisi delle urine per batteri, ecocolordoppler dei vasi spermatici, visita andrologica?

Il fatto che il dolore non mi passi e la disfunzione erettile, mi stanno un pò impanicando.

Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente, quanto da Lei riferito compresa una impotenza sicuramente su base psicogena, denota una confusione inverosimile che non e' possibile dissipare con una prescrizione farmaceutica online se non con il rischio di aumentare tale confusione.
Le consiglio quindi di fermarsi ad un urologo di sua fiducia in maniera continuativa.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus