Micropene e preservativo.

Buongiorno.

Vorrei sapere se chi come me soffre di micropenia (pene eretto di circa 6 cm) può utilizzare il preservativo con la stessa efficacia contro la trasmissione di malattie sessualmente trasmissibili.

Avere rapporti è per me molto difficile, pensavo per questo di affidarmi ad una "professionista del settore", sempre se posso ritenermi sicuro utilizzando un preservativo della taglia più piccola in commercio.

Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,piuttosto che rivolgersi ad una "professionsta",mi farei guidare da uno specialista esperto.Noi da questa postazione telematica,possiamo solo allenare la fantasia.
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dott. Izzo, la ringrazio per la cortese risposta.
Ho visto decine di specialisti nella mia vita, in decine di strutture ospedaliere diverse, da Milano a Roma.
Mai nessuno però ha preso in considerazione una mia possibile vita sessuale. Tutti troppo concentrati, a mio avviso, sulla questione chirurgica/endocrinologica.
Mi perdoni quindi, se il fatto di affidarmi ad una professionista del settore, resta per me una possibile opzione.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...purtroppo,senza poter vedere non é possibile formulare una strategia diagnostico/terapeutica.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio molto dott. Izzo per il servizio che offre e per il tempo dedicatomi.
Se fosse più vicino alla mia regione di residenza una visita la farei certamente.
Saluti.