Ma l'andrologo già alla prima visita può darti qualche farmaco? o prescrivertelo?

Volevo sapere se ti fa fare qualche prova prima di prescrivere il farmaco...poi più o meno in cosa consisterebbe la visita?
Secondo voi e le vostre esperienze?......
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

la visita con in andrologo segue le stesse teppistiche di qualsiasi valutazione specialistica: visita, esami ed indagini da fare, diagnosi e poi si riceve un’indicazione terapeutica.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione terapeutica precisa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.. Si se devo prendere qualcosa lo prendo solo sotto prescrizione medica! Mi interessava solo sapere se al momento della visita per fare una prova il dottore poteva dare una pastiglia.. Quindi io porterò già degli esami che ho fatto recentemente
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene.
[#4]
dopo
Utente
Il dottore mi ha prescritto il viagra 25 mg.. Lo preso.. L effetto c'era ma è durato veramente poco 5 minuti a dir tanto....poi ho sentito una vampata di calore forte in viso.. Dopo che è scomparsa la vampata e iniziato l effetto desiderato... Chiedevo se è normale che duri così poco?
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Può succedere ma bene ora arrivare ad una diagnosi precisa e corretta del suo problema sessuale, se di problema si tratta.

Ancora un cordiale saluto.