La circoncisione mediante stapler è sicura? offre dei vantaggi?

Ho visto che ultimamente alcuni Urologi praticano la circoncisione con lo stapler.

E' sicuro questo metodo?
Offre dei vantaggi rispetto all'intervento tradizione?

E' solo per la circoncisione terapeutica?

Ci sono casi in cui non può essere usato come metodo?

Grazie per le risposte
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

la circoncisione con lo stapler rappresenta effettivamente una innovazione di rilievo.
Semplice anestesia locale, minimo sanguinamento, procedura che dura pochi minuti
ritorno alla vita corrente in maniera rapida
ripresa della attività sessuale dopo 30 gg
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org