Problemi sanguinamento frenulo operato

Buonasera,
Circa 10 giorni fá ho subito un piccolo intervento di frenulotomia senza punti, per 7 giorni ho trattato la zona con lavaggi di euroclorina e gentalyn oltre ad antibiotico e non ho avuto nessun problema.
Al controllo dopo 7 gg improvvisamente ho iniziato a sanguinare, il dottore mi ha applicato una fasciatura tampone e per 3 giorni nessun problema.
Stasera ha nuovamente sanguinato, ho riscontrato che proviene da un piccolissimo puntino.

La domanda è, posso trattare la zona con gentalyn per accellerare la cicatrizzazione o faccio peggio?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore
un sanguinamemto da frenulo operato è sempre molto modesto e trattabile semplicemente medicando co una garza senza creme o altro
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org