Piccolo taglietto sul frenulo, come comportarsi?

Salve, un mesetto fa circa mi si è formato un piccolo taglio sul frenulo, è uscito pochissimo sangue e ha iniziato subito a cicatrizzarsi da solo.
Così l'ho lasciato "a riposo" per qualche settimana e il taglietto sembra essersi sistemato.
C'è solo un problema: il taglietto, al posto di essersi "riempito" e quindi di aver ricongiunto i due estremi rotti, è come se si fosse disteso formando una sorta di conca (tutta roba piccola, non immaginatevi chissà cosa).
Sembra che quel punto sia meno spesso del resto del frenulo e ho paura che si posso lacerare nuovamente.
Premetto di non avere il frenulo corto, probabilmente è solo sottile.

La domanda è: quella "conca" si riempirà col tempo?
Un cicatrizzante può aiutare? A casa ho dello Streptosil.

Grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

alle sue questioni molto "specifiche" solo il suo urologo di fiducia in diretta le può rispondere.

Si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione clinica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/