Prepuzio gonfio e arrossato

Salve, oggi pomeriggio la mia ragazza aveva appoggiato un fazzoletto sul pene, ho avuto un leggero sfregamento per pochi secondi.
Dopo abbiamo visto che il fazzoletto era al mentolo.
Dopo alcuni minuti ho avuto un bruciore e ho notato un rigonfiamento vicino al frenulo.
Mi sono sciacquato immediatamente, dopo circa 15 minuti ho notato un rigonfiamento più accentuato vicino il frenulo e un piccolo rigonfiamento nel lato opposto.
Sono passate circa 4 ore e ancora ho il rigonfiamento vicino il frenulo, sembra un po' più grande il gonfiore e le mutande mi danno fastidio.
Ho messo un po' di olio di cocco, cosa posso fare?
Se lascio passare dei giorni sgonfia da solo?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore
tranquillo non può succedere nulla
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org