Valutazione risultati npt test

Buonasera, sono qui per chiedere un consulto per l'esame di rigidometria notturna per due notti consecutive.

Sono stati registrati in totale 11 episodi erettili.

Prima sessione:
Durante la prima sessione sono stati registrati 5 episodi erettili (1 entro i criteri di normalità per rigidità), di cui il migliore è stato evidenziato a 4 ore e 54 minuti dall'inizio della registrazione, durato 1 ora e 6 minuti; in sede prossimale (base); è stata registrata una rigidità media del 51%, con una tumescenza media di 6.5 cm; in sede distale (tip) è stata registrata una rigidità media del 29%, con una tumescenza media di 7.3 cm.

Seconda sessione:
Durante la seconda sessione sono stati registrati 6 episodi erettili (2 entro i criteri di normalità per rigidità), di cui il migliore è stato evidenziato a 5 ore e 56 min dall'inizio della registrazione, durato 36 Min e 30 sec; in sede prossimale (base) è stata registrata una rigidità media del 51%, con una tumescenza media 6, 6 cm; in sede distale (tip) è stata registrata una rigidità media del 40%, con una tumescenza media di 9.8 cm.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

come già indicatole nel suo precedente post su questo stesso argomento, l’esame, che lei ci ha inviato, non ci dà risultati precisi e certi e quindi è impossibile trarre con questi dati conclusioni diagnostiche sicure sul suo problema sessuale.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/