Spiegazioni post ernia

Buongiorno
Nel 2010 sono stato operato di ernia inguinale sinistra più circoncisione.

Ho vari problemi a livello sessuale.

Sto girando dottori da 10 anni.

Non trovo soluzione.

La mia domanda è chiara.

Quali possono essere tutti i danni che può creare al testicolo ed all erezione ed all eiculazione questo tipo di intervento?

Ho bisogno di capire quali riesco ad identificare...

Grazie mille...
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

su basi cliniche ed anatomiche non ancora ben chiarite, in alcuni casi, si possono scatenare alcuni problemi sessuali.

Senta ora in diretta il suo andrologo di fiducia e si legga, se non ancora fatto, questa mia news:

https://www.medicitalia.it/news/andrologia/8347-deficit-erettivi-e-ernioplastiche.html

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Ho letto e non mi ha di sicuro confortato leggere il suo articolo.
Esistono soluzioni?
Esistono metodi per capire da dove a arrivano i problemi, da cosa sono provocati in particolare? Mi riferisco all'ernioplastica inguinale con retina.
È giusto capire l'anatomia della zona operata per capire come è collegata ai testicoli, all erezione ed all eiaculazione. Potrebbe spiegarlo?
Grazie
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Senta ora in diretta il suo andrologo di fiducia; solo lui, dopo attenta valutazione clinica, potrà darle qualche indicazione clinica mirata.