Ernia e erezione

Buonasera dottore, mi è stata diagnosticata tramite ecografia un ernia inguinale dx, premetto che 8 anni fa sn stato già operato dalla stessa parte.
Questa volta l'ernia è un centimetro più su di quella operata.
Le problematiche Sn diverse però, perché quando ho un erezione e sto per venire sento come una forte pungicata (è come qualcosa che mi tira da dentro)... Sta diventando un problema anche fare sesso con mia moglie, anche perché stiamo cercando di avere un figlio.
Il fastidio così forte è riconducibile solo ad un ernia?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

difficile, da questa postazione, ricondurre il suo fastidio solo ad un ernia; bene ora sentire in diretta anche il suo andrologo di riferimento.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/