Post frenulotomia

Cari Dottori, scrivo sul vostro sito perchè lo vedo abbastanza completo e mi complimento.
mi sono operato 20 giorni di fenulotomia, e fino a qui ci siamo, ma ieri avendo un rapporto (credevo che fossi guarito, senza nessuna ferita ) mi si apre un po la pelle tipo escoriazione, ragade e mi brucia in modo da non farmi continuare con il rapporto, cosa devo fare ?, per il momento sto usando FITOSTIMOLINE, nell'attesa di una vostra risposta i miei cordiali Saluti.
PASK
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,evidentemente il tempo trascorso dall'intervento era troppo breve per consentire un coito.Comunque,eviterei sia il faidate che il consiglio via web,in quanto solo una presa in visione diretta e non virtuale,può evitare e/o risolvere le complicanze. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

una lacerazione del frenulo appena operato può essere affrontata con una normale, accurata igiene, magari utilizzando un prodotto antisettico tipo amuchina ed evitando trazioni "eccessive" per alcuni giorni.
In genere si guarisce rapidamente
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org