Denti sensibili

Scusate la domanda forse ridicola: ho problemi di depressione e ansia che sto curando,ma vorrei sapere se e' possibile che questi problemi possano portare sensibilita' ai denti e di conseguenza doverli devitalizzare.
Adesso che c'e' il cambio di stagione ho avuto problemi di ansia e depressione e un dente mi sta dando problemi di sensibilita' sopratutto verso il pomeriggio fino a che non vado a dormire
Grazie in anticipo per la vostra disponibilita'
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 195 21
Chi è ansioso e depresso tollera meno il dolore, in genere, un problema dentario che richiede una devitalizzazione è competenza del suo dentista, l'umore non c'entra.
Cordiali saluti