Fastidio testicolare

Salve.
Sono un ragazzo di 25 anni, purtroppo molto ipocondriaco ed ho paura di avere neoplasie... Da due mesi ormai ho un problema nella zona del testicolo.
All inizio, prime settimane, il fastidio era testicolare destro e basta.
Da due settimane a questa parte il fastidio è diventato quasi essenzialmente inguinale e il testicolo non fa dolore.
Fastidio a destra, che si irradia anche a sinistra.
Ci sono giorni in cui lo avverto di più, altri giorni meno.
Sicuramente però a letto il dolore non c'è.
All autopalpazione non risultano nessun tipo di problemi, nessun nodulo o altro.
Ed essendo ipocondriaco la palpazione é giornaliera.
La mia malattia (l ipocondria) mi fa vivere male la situazione.
Capisco che a distanza è difficile giudicare, ho provato a darvi più dettagli possibili.
Aggiungo anche che quando cammino non sento dolore, la maggior parte delle "fitte" mi viene da seduto.
Grazie mille, scusate il disturbo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore un po' "ipocondriaco"
faccia la cosa più semplice ed ovvia
ne parli con il suo medico e veda di consultare il suo specialista, andrologo per valutare le indagini e/o terapie da effettuare
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie... Se le interessa già oggi ho visto un miglioramento... Mettendomi una crema "muscolare"